Da qui si parte

Da qui si parte…

 

Avvio: dal 12 settembre 2022

Costo: 65 Euro

Il progetto “Da qui si parte…” ha lo scopo di avviare alla corsa neofiti, chi desidera riprendere dopo un periodo di inattività, chi è all’inizio e vuole migliorare correndo in compagnia e affiancato da Tecnici FIDAL qualificati.

Inoltre, questa specifica edizione sarà finalizzata alla preprazione per correre la Torino City Run, gara competitiva aperta a tutti su un percorso cittadino di circa 10 km con partenza e arrivo in piazza San Carlo. Un opportunità di vivere la città in piena sicurezza (percorso interamente chiuso al traffico) regalandosi una giornata all’aria aperta condividendo tutti insieme la festa per la Torino City Marathon.

Partecipando a questa iniziativa avrai anche modo di allenarti e prepararti con metodo e decidere, se vorrai, di inserirti nella squadra agonistica, accessibile a chiunque, indipendentemente dall’età, dagli obiettivi o ambizioni.

Saranno previsti due appuntamenti settimanali, nel pomeriggio, nelle giornate di lunedì e giovedì, con ritrovo alle ore 19.00, nei pressi del Monumento ad Amedeo di Savoia, Corso Massimo d’Azeglio, 11 – Torino.

 

Prima dell’avvio del corso è prevista una sessione di prova il 6 settembre 2022.

Se ti va di metterti in gioco e aderire all’iniziativa scarica e compila il modulo di iscrizione.

 

 

Per rimanere aggiornato seguici anche sui canali social dell’evento:

 

Modalità di pagamento

 

Per le modalità di pagamento della quota di iscrizione al corso consulta le istruzioni riportate alla pagina Iscrizioni.

 

MAIN SPONSOR DELL’EVENTO

facebook
instagram