Da qui si parte

Da qui si parte…

 

Durata: 4 mesi

Costo: 70 Euro

La quota comprende:

  • due incontri alla settimana, il lunedi e il giovedì, più gli allenamenti collettivi organizzati la domenica mattina con Torino Road Runners
  • allenamenti qualificati, suddivisi in tre gruppi di lavoro in base al livello (Base, Intermedio e Avanzato) ognuno seguito da un istruttore FIDAL
  • maglietta/gadget tecnico
  • tessera della Torino Road Runners Asd per usufruire di convenzioni e tariffe agevolate con i vari sponsor della società
  • servizi di segreteria.

Il progetto “Da qui si parte…” ha lo scopo di avviare alla corsa neofiti, chi desidera riprendere dopo un periodo di inattività, chi è all’inizio e vuole migliorare correndo in compagnia e affiancato da Tecnici FIDAL qualificati.

Partecipando a questa iniziativa avrai anche modo di allenarti e prepararti con metodo e decidere, se vorrai, di inserirti nella squadra agonistica, accessibile a chiunque, indipendentemente dall’età, dagli obiettivi o ambizioni.

Saranno previsti due appuntamenti settimanali, nel pomeriggio, nelle giornate di lunedì e giovedì, con ritrovo alle ore 19.00, nei pressi del Monumento ad Amedeo di Savoia, Corso Massimo d’Azeglio, 11 – Torino.

 

Dal 6 marzo 2023 sono previste 3 sessioni di prova per decidere se iscriverti.

Se ti va di metterti in gioco e aderire all’iniziativa scarica e compila il modulo di iscrizione.

 

 

Per maggiori informazioni:

Per rimanere aggiornato seguici anche sui canali social dell’evento:

 

Modalità di pagamento

 

Per le modalità di pagamento della quota di iscrizione al corso consulta le istruzioni riportate alla pagina Iscrizioni.

 

MAIN SPONSOR DELL’EVENTO

facebook
instagram